Un’estate a dir poco fantastica


PrintEmailCondividi

Ci piacciono le sfide, viviamo per quelle emozioni li.
Abbiamo iniziato la nostra stagione con un mare di punti interrogativi, con tanti problemi e con un’immensa voglia di fare festa.

Siamo partiti un pò tardi a causa dei vari intoppi che puntualmente si presentano in ogni start-up, dal 7 luglio al 2 settembre abbiamo portato a termine però, in modo eccellente, 87 eventi.
Le aspettative del territorio erano altissime, i nomi che abbiamo scelto di ospitare ancora oggi ci incutono paura ma, comunque, lo abbiamo fatto e abbiamo vinto.
Emozioni dicevamo…la musica, i sorrisi, le infinite notti danzanti sotto le stelle, la magia che si è creata, per tutto questo possiamo dire solo Grazie.

Grazie come sempre alla proprietà dello Zucchero & Cannella Beach, per la fiducia che ci ha dimostrato, grazie a tutto lo staff per l’immensa collaborazione.
Grazie a tutti i super ospiti, Provenzano dj, Federico Scavo, dj Osso, Renèe La Bulgara, TY1, Gigi Soriani, NerveStrain, Fernando Vitale, dj Dep, Luca Sepe, Antonio Fiorillo, Mariano Catanzaro, Franco Guzzo,
Grazie a tutti i gruppi live, le cover, i performer che sono intervenuti in maniera magistrale.
Grazie ai nostri dj resident Graziano Leone e Costantino Vassallo (VASSA project) e al supporto di Anthony Merola, Tony Giuliano e Alex Caporale.
Grazie a tutti i dj della zona che hanno collaborato, in particolare Federico Bianco e Luca Tierno.
Grazie ai vocalist Stefano Sabatini, Vito Lolaico e Anacleto.
Grazie a Gianluca Radano e Francesco Mirra.

Il ringraziamento più grande va a tutti Voi, il nostro amato pubblico!

Ci rivediamo a breve, per la stagione invernale, abbiamo in mente un pò di cose 🙂
#Yeah!

 

Comments

comments